CONVERGENT MARKETING
|
Le strategie digitali tra mobile, social e intelligenza artificiale
Si stima che tre quarti dell'intera popolazione internet (oltre 4 mld.) sarà "mobile-only" entro il 2025. Le maggiori 4 app di messaggistica - WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Viber - hanno superato per numero di utenti attivi le 4 principali app social - Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram -. L’accesso ai social network da mobile è in forte crescita: 2.56 mld. di utenti in tutto il mondo, 28 mln. gli italiani che accedono a Facebook, da tablet o smartphone, almeno una volta al mese. La stessa Facebook punta su intelligenza artificiale e ChatBot per sviluppare esperienze di marca coinvolgenti basate sulle conversazioni. Il customer engagement diventa innovativo, interattivo e predittivo.
Tra strumenti, strategie e casi di applicazione, il workshop, che vede come relatore Antonio Perfido, direttore marketing e head of digital, in The Digital Box, si propone di analizzare queste tendenze, guidando alla comprensione di una visione nuova del mercato che nasce dalla convergenza tra mobile, social e AI.
DATA E ORA INIZIO: 23/01/2019 18:00
CITTÀ: Bari
LUOGO: Impact Hub - Pad. 129
INDIRIZZO: via Volga c/o Fiera del Levante
DURATA: 2 ore
|
|
|
MAGGIO 2024
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|