CONVERGENT MARKETING

Le strategie digitali tra mobile, social e intelligenza artificiale

Si stima che tre quarti dell'intera popolazione internet (oltre 4 mld.) sarà "mobile-only" entro il 2025. Le maggiori 4 app di messaggistica - WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Viber - hanno superato per numero di utenti attivi le 4 principali app social - Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram -. L’accesso ai social network da mobile è in forte crescita: 2.56 mld. di utenti in tutto il mondo, 28 mln. gli italiani che accedono a Facebook, da tablet o smartphone, almeno una volta al mese. La stessa Facebook punta su intelligenza artificiale e ChatBot per sviluppare esperienze di marca coinvolgenti basate sulle conversazioni. Il customer engagement diventa innovativo, interattivo e predittivo. Tra strumenti, strategie e casi di applicazione, il workshop, che vede come relatore Antonio Perfido, direttore marketing e head of digital, in The Digital Box, si propone di analizzare queste tendenze, guidando alla comprensione di una visione nuova del mercato che nasce dalla convergenza tra mobile, social e AI.

DATA E ORA INIZIO: 23/01/2019 18:00

CITTÀ: Bari

LUOGO: Impact Hub - Pad. 129

INDIRIZZO: via Volga c/o Fiera del Levante

DURATA: 2 ore

INFO: Sito web

MAGGIO 2024
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             
indicatore_dx
indicatore_sx
Pugliaconvegni il portale dei convegni in Puglia

Quotidiano on line registrato al Tribunale di Bari l'11/05/2018
Num. R.G. 2572/2018 - Num. R.S. 7/2018
Proprietario/Editore: Centro Relazioni Media P.I. 07508640724
Direttore Responsabile: Michele Papavero - T. 340.0093657
Sede legale: via Marchese di Montrone, 60 - 70122 Bari

Privacy Policy Cookie Policy

SEGUICI SU



© 2014 - 2024
jcom italia web comunicazione marketing e-commerce sito internet registrazione domini hosting web made in italy jcom italia web comunicazione marketing e-commerce sito internet registrazione domini hosting